RICHIESTA DI RIATTIVAZIONE A SEGUITO DI SOSPENSIONE PER MOROSITA'
In caso di chiusura della fornitura per morosità la riattivazione potrà avvenire solo ed esclusivamente a seguito del pagamento di tutte fatture insolute da parte del cliente.
INFORMAZIONI NECESSARIE
- Codice PDR oppure Matricola del contatore
- Nome e cognome/ ragione sociale e Codice fiscale/P.Iva dell’intestatario dell’utenza
- Recapito telefonico per comunicazioni tempestive
DOCUMENTI DA PRESENTARE
- Ricevuta/e di pagamento dell’intero importo insoluto
- Documento d’identità dell’intestatario del contratto o del legale rappresentante in caso di società;
- Eventuale delega con documento d’identità del delegato e del delegante
COSTI
I costi a carico del cliente, addebitati sulla bolletta, saranno pari a:
- € 95,00 per l’attività di sospensione per i misuratori fino al calibro G6 e € 185,00 per i misuratori dal calibro da G10 a G25 + €25 quota fissa per gestione pratica
- € 80,00 per l’attività di riattivazione per i misuratori fino al calibro G6 e € 155,00 per i misuratori dal calibro da G10 a G25 + €25 quota fissa per gestione pratica.
Gli importi indicati saranno soggetti all’applicazione dell’IVA.