PASSAGGIO A KOSMO ENERGIA DA ALTRO VENDITORE (fornitura attiva)
Se hai un contratto attivo con un altro fornitore, passare a Kosmo Energia è semplice e gratuito! Non dovrai cambiare impianto, intervenire sui contatori e nemmeno gestire le pratiche.
Scegli l’offerta Kosmo Energia che più fa per te: per effettuare la richiesta basterà avere a portata di mano una bolletta recente, dove troverai riportati tutti i dati necessari!
Scegli l’offerta Kosmo Energia che più fa per te: per effettuare la richiesta basterà avere a portata di mano una bolletta recente, dove troverai riportati tutti i dati necessari!
Una volta stipulato il contratto, il cambio del fornitore avverrà, a seconda del canale utilizzato, entro massimo 60 giorni dalla data di sottoscrizione per le utenze domestiche ed entro massimo 90 giorni per le utenze non domestiche.
La lettura di passaggio sarà effettuata il giorno di decorrenza del nuovo contratto dalla società di distribuzione e comunicata ad entrambe le società di vendita. Nel caso in cui il contatore non sia accessibile, la società di distribuzione comunicherà ad entrambe le società di vendita una lettura “calcolata” che sarà considerata “reale” a tutti gli effetti.
INFORMAZIONI NECESSARIE
- Informazioni reperibili in bolletta:
- Dati intestatario: nome e cognome o ragione sociale, Codice Fiscale o P.Iva
- Codice PDR e Matricola del contatore
- Indirizzo di fornitura e di recapito, se diverso da quello di fornitura
- Uso della fornitura: acqua calda, cottura, riscaldamento (fornitura domestica), usi diversi
- Dati di contatto: recapiti telefonici ed email
- Codice IBAN, se vuoi attivare la domiciliazione bancaria
DOCUMENTI DA PRESENTARE
- Documento d’identità
- possibilmente prima pagina di una bolletta o contratto dell’attuale fornitore
- eventuale delega con documento d’identità del delegato e del delegante
COSTI
La pratica non prevede costi.
Nella prima bolletta emessa sarà addebitato il solo deposito cauzionale.
Nella prima bolletta emessa sarà addebitato il solo deposito cauzionale.