EMERGENZA COVID-19
In questo momento delicato, il nostro obiettivo è garantire il miglior servizio possibile a tutti i nostri clienti, rispettando le regole e adottando comportamenti responsabili per la salute di tutti.
Tanti servizi in un click
Molte operazioni puoi farle comodamente da casa. E’ disponibile l’area clienti MyKosmo, dove puoi gestire la tua fornitura in modo facile e veloce: comunicare la lettura, consultare i tuoi consumi, verificare la tua situazione contabile, scaricare la tua fattura ed effettuare il pagamento in modo veloce e sicuro, su tutti i tuoi dispositivi.
Utilizza i nostri servizi digitali
Fare l’autolettura per pagare in bolletta, sempre i consumi effettivi
Verificare i consumi della propria fornitura degli ultimi due anni.
Verificare l’archivio delle bollette relative alla propria fornitura
Effettuare i pagamenti on line comodamente dalla propria casa
Come effettuare i pagamenti comodamente da casa
POSTE ITALIANE
Dal sito poste.it/paga-online.html inserendo i dati del bollettino postale allegato alla bolletta ricevuta.
HOME BANKING
Tramite il servizio di Internet banking (se previsto dalla tua banca) inserendo tutti i dati richiesti*.
ADDEBITO C/C
Con l’addebito sul tuo conto corrente, attivando la domiciliazione bancaria per le prossime bollette in emmisione.
*Inserendo i dati del bollettino postale allegato alla bolletta, o tramite un bonifico bancario, riportando nella causale di versamento il tuo codice cliente e il numero della bolletta: (informazioni coordinate bancarie Kosmo Energia).